Maestra d'Amore
A tutte coloro che sentono il Desiderio di Amare con il Cuore e con il Corpo in modo autentico, libero e senza più maschere!
Un viaggio intenso, profondo e trasformativo di 3 mesi.
Superare i limiti delle sue credenze rispetto all’amore, al piacere e al sesso …
Allinearti al tuo bisogno dell'Anima e attirare Relazioni autentiche, nutrienti ed evolutive.
Imparare un nuovo modo di amarti e (ri) tornare ad onorare e benedire il tuo Corpo
Fare pace con il passato ed aprire il Cuore al Maschile
Nutrire il tuo Femminile e riconnetterti all'Energia Sorgente
Ritrovare la Fiducia nella Vita e nell'Amore
Cosa dicono chi ha già lavorato con me
“Un'esperienza densa e trasformativa. Ho sentito un cambiamento avvenire da dentro, negli strati profondi. Come un bruco che diventa farfalla🦋”
“Lavorare con Laura e’ stato come guardarsi allo specchio, senza occhiali rosa pero’. Mi sono sentita accolta, compresa, mai giudicata ma allo stesso tempo guidata e lasciata libera di muovermi con i miei tempi grazie a tutti gli spunti che lei mi dava durante le sessioni insieme. La sorpresa piu’ piacevole e’ stata ritrovarmi spontaneamente a parlare della relazione piu’ importante della mia vita: quella con me stessa. ”
“Ho richiesto esplicitamente l’aiuto di Laura in un momento abbastanza difficile della mia vita, in cui ero stanca dell’ennesima relazione “sbagliata” con un uomo. Ho fortemente voluto Laura per la specificità del percorso che proponeva. Laura è una professionista empatica per chi ha davvero voglia di lavorare su di sè, senza se e senza ma. Grazie ancora di tutto! ”
“Ha la capacità di integrare approcci diversi, emotivo, mentale e corporeo, permettendo di sentire profondamente quello che a volte non riuscivo a comprendere davvero. Mi ha riportato al mio obiettivo, concordato fin dall'inizio, aiutandomi a definire meglio i miei bisogni. Ho avuto la sensazione di completare meglio percorsi che avevo già iniziato, grazie all'approccio sistemico-familiare che mi ha aiutato a sciogliere dei nodi ancora presenti. Mi ha dato gli strumenti per tornare a me stessa ogni volta che ne avrò bisogno. Infinitamente grata per avermi accompagnato in questo viaggio lungo e trasformativo.”